Gioielli oro o platino: la qualità siglata 1MI

Siete alla ricerca di gioielli oro o platino da regalare a un vostro caro, oppure ricercate un gioiello oro tutto per voi?

La risposta la trovate nel nostro catalogo online, dove potrete vedere tutta la nostra gamma di modelli con i materiali di cui sono composti e le loro caratteristiche.

Tutte le nostre fedi nuziali e i gioielli oro e platino sono realizzati esclusivamente in oro a titolo 750/1000 ossia oro a 18 Carati, garantiti dalle certificazioni ufficiali di materiali e pietre preziose.

I nostri prodotti vengono consegnati con la certificazione dell'oro e garanzia degli eventuali diamanti, il tutto recapitato insieme allo scontrino fiscale e il gioiello oro o platino adagiato in una confezione con cuscinetto interno.

Il nostro obiettivo è la soddisfazione finale del cliente, il quale verrà seguito passo dopo passo nell’ideazione, progettazione, realizzazione e rifinitura del gioiello. Vi aspettiamo in negozio per guidarvi nella scoperta dei nostri modelli migliori, siamo disponibili anche alla personalizzazione dei vostri gioielli sia nel materiale che nelle lavorazioni e nelle pietre preziose.

MATERIALI DEI NOSTRI GIOIELLI ORO O PLATINO

Un gioiello acquista preziosità in base al significato attraverso il quale viene forgiato; che sia per un regalo o per un gesto d’amore, un gioiello oro o platino potrà fare breccia nel cuore del festeggiato.

A impreziosire ulteriormente il vostro gioiello sarà anche il materiale con il quale verrà creato: giallo, rosa, rosso e bianco sono le tipologie di Oro che possiamo offrirvi, ma disponiamo anche del Platino, anch’esso molto ricercato. Innumerevoli stili e modelli sono presenti all’interno del nostro catalogo volto a soddisfare i gusti più raffinati e moderni.

Il nostro catalogo è fornito di orecchini, collanine e bracciali per i più piccoli per soddisfare le esigenze di tutte le età, inoltre per adulti abbiamo una gamma completa di bigiotteria. Offriamo collane, ciondoli, orecchini, fedi nuziali, anelli solitari, bracciali, orologi e tanto altro.

Un’alternativa all’Oro è sicuramente il Platino, materiale ricercato per la sua resistenza maggiore, è anche però leggermente più pesante. La sua durezza permette al gioiello di non rovinarsi, infatti il Platino è spesso usato per la creazione di fedi nuziali, soggette all’usura del tempo, ma non si ossida e non diventa scuro a contatto con l’aria.

Tutti i nostri Diamanti sono naturali con taglio brillante, garantiti da primari istituti di certificazione (IGI, EGI, HRD, GECI, Osigem) ed hanno un’incisione laser sulla cintura del Diamante stesso, in modo da garantire la corrispondenza tra il certificato e la pietra.

Smeraldi verdi, Zaffiri blu, gialli, rosa, Diamanti e Acquamarine sono le pietre che possiamo applicare sui gioielli desiderati, siamo inoltre disponibili per altre richieste particolari.

I nostri prodotti sono consegnati in un’elegante Scatola rossa a forma di cuore, che presenterà al meglio e in tutta eleganza l’oggetto da voi scelto. All’interno del pacchetto regalo finemente adornato, alleghiamo la nostra certificazione, sia del Diamante che del metallo prezioso.

Il nostro è un lavoro che passa da quattro generazioni, la nostra esperienza ci ha portato oltre ai gioielli oro o platino, fino ad arrivare alle fedi nuziali, per le quali siamo specializzati per più materiali e lavorazioni. Bicolore, satinatura o sabbiatura, lucidatura o diamantatura sono i diversi servizi che offriamo ai nostri clienti.

Ci siamo specializzati anche nella creazione di accessori personalizzabili, adatti a entrambi i partner, ma non solo. Fermacravatte, gemelli, ciondoli, collane, orologi, bracciali, solitari, trilogy e altri manufatti di certificata qualità, sono da sempre il nostro biglietto da visita più pregiato.
I nostri prodotti sono personalizzabili su più aspetti: materiale, pietre preziose e stili di rifinitura.

GIOIELLI ORO O PLATINO: LE NOSTRE FEDI NUZIALI

Cosa differenzia quindi una fede in oro da una fede in platino?
Il platino è un materiale molto raro, si può trovare nella sabbia insieme ad altri metalli come l’oro, il procedimento d’isolamento richiede molto tempo e ne determina quindi il grado di preziosità.

Il suo colore è bianco, ma si distacca dall’oro per la sua caratteristica di essere molto resistente e leggermente più pesante. Il colore resiste nel tempo e non ha bisogno di essere mischiato in lega con altri metalli, non è lucido ma dona un’eleganza senza precedenti a chi lo indossa.

Le fedi nuziali in platino non hanno bisogno di essere placcate, a differenza dei gioielli in oro rosa o bianco. Un pregio è la resistenza del materiale, infatti è molto spesso usato per la creazione di anelli che sono soggetti ad urti, graffi e agenti esterni.

L’oro è utilizzato per le fedi nuziali che vogliono rispecchiare i valori della tradizione, è un materiale che può essere utilizzato molto soprattutto per le diverse colorazioni, abbinabili anche a diverse lavorazioni. Le tonalità sono bianco, giallo, rosso e rosa. È utilizzato molto soprattutto per la lavorazione bicolore, dove vengono abbinati oro bianco e giallo insieme, ma non solo, per gli anelli tris è superlativo.

PIETRE PREZIOSE SU GIOIELLI ORO O PLATINO

Lavoriamo oro e platino da quattro generazioni, una tradizione orefice che nasce nel 1980 e continua tutt’oggi a prendersi cura dei propri clienti soddisfacendo le loro esigenze.

Grazie al passare del tempo abbiamo affinato la nostra tecnica e abbiamo modificato i nostri modelli in base alle mode, ai contesti e alle esigenze della clientela. Abbiamo riscoperto molti affezionati alla tradizione, con le fedi classiche in oro, mentre altri preferiscono l’innovazione e ricercano la particolarità anche nelle piccole cose.

Siamo specializzati nella produzione di gioielli oro o platino e fedi nuziali; siamo in grado di soddisfare ogni vostra richiesta e personalizzazione anche partendo da una semplice idea.

Le fedi bicolore o tricolore sono l’alternativa per dare un tocco di vivacità ai vostri anelli. Spesso leghiamo insieme due o tre tonalità di oro per forgiare una fede unica, oppure un anello tris con diversi colori, ma possiamo realizzare ogni tipo di abbinamento, anche in platino.

Possiamo trovare insieme la soluzione migliore, per realizzare i vostri progetti partendo da semplici foto o disegni, un nostro collaboratore creerà un prototipo grazie alla stampante a 3 Dimensioni per toccare con mano ciò che andrete a indossare.

PIETRE PREZIOSE SU FEDI NUZIALI E GIOIELLI

Le pietre preziose possono essere sfoggiate su molte tipologie di gioiello d’oro o platino, come le fedi nuziali, collane, ciondoli e orecchini, ma quali e quante sceglierne?

Solitamente per le fedi vengono impiegati Diamanti di diversa caratura, la pietra più resistente e brillante di tutte, colei che restituisce il 96% della luce agli occhi dell’osservatore.

Scelta per la sua finezza e preziosità, è una tra le più gettonate anche sulla bigiotteria più lavorata: orecchini, collane, ciondoli possono essere adornati con Diamanti oppure altre tipologie di pietre come Zaffiri dalle diverse tonalità sgargianti e colorate, Acquamarine, Rubini e Smeraldi.

I Rubini hanno una colorazione che va dal rosa al rosso vivace, simboleggiano l’intelligenza, la fiducia e sono incantevoli se incastonati in un ciondolo. Gli Smeraldi, dalle tonalità turchine, dal verde all’azzurro, portano con sé equilibrio e pazienza, donano luce al viso.

Grazie ai nostri fornitori di fiducia, possiamo reperire qualsiasi tipo di gemma preziosa per innalzare ancor più il valore dei vostri gioielli oro o platino, ciondoli, collane e orecchini. Non solo la tipologia di pietra è possibile ordinare, ma anche i diversi tagli: taglio brillante, navetta, quadrato, cuore, baguette a goccia.

Per ordinare i vostri gioielli oro o platino potete contattarci alla nostra pagina.

Scriverci una mail al nostro indirizzo: info@1mi.it

Visitare il nostro negozio in Via Solferino, 2D, 28100 Novara, Italy.

Oppure contattarci telefonicamente al vostro recapito 800 980 214